Pony Sali e Vai

Allestimento:
Pony

Pony sali e vai     
Il dispositivo rivoluzionario che introduce per la prima volta al mondo il concetto di Mobility Sharing.

Hai scelto la meta del tuo viaggio?
La tua nuova motoruota Pony è già lì ad attenderti!
Pony Sali e Vai è pensato per l'utilizzo in località di forte affluenza per aiutare le persone disabili a ridurre al minimo o azzerare i disagi legati a viaggi di breve e lunga durata che comportano difficoltà per raggiungere i luoghi prescelti, sia in auto, che in treno, nave o aereo e per agevolare gli spostamenti in loco a meta raggiunta.

Le persone disabili necessitano spesso di portare con se dispositivi più o meno difficoltosi da trasportare, utili però a garantirsi una maggiore autonomia negli spostamenti, come ad esempio le carrozzine elettriche, o una diversa carrozzina da utilizzare a seconda delle diverse tipologie di terreni da affrontare nelle destinazioni scelte, o la stessa motoruota, che pur avendo rivoluzionato la mobilità delle persone con difficoltà motorie, in viaggio, rappresenta comunque un bagaglio in più.

Abbiamo deciso di andare oltre al semplice concetto di sharing, già diffuso in molte località del mondo abbinato al trasporto tradizionale, creando un nuovo concetto di mobilità: il Mobility Sharing, nessuno aveva pensato di abbinare lo sharing, ovvero la condivisione per la disabilità. Ci abbiamo pensato noi!

Da oggi le persone disabili potranno scegliere di raggiungere strutture e luoghi dove, associazioni, istituzioni, pubbliche amministrazioni, aziende di promozione turistica, consorzi, alberghi, con responsabilità e senso civico, attrezzandosi con questo straordinario dispositivo, possono rendere le vostre mete più accessibili e le visite ancora più piacevoli.

Pony Sali e Vai, disponibile a breve ma attualmente non in commercio, è particolarmente indicata per l'impiego in località balneari, montane, di interesse storico culturale, centri termali, zone fieristiche, centri per la riabilitazione e molto altro ancora.

Contattaci

+39