Pianali ribassati

Allestimento:
Pianali ribassati

I veicoli ribassati sono stati pensati per agevolare e velocizzare la salita e la discesa dal veicolo, nonchè il viaggio nella sua interezza.
Una delle caratteristiche principali di questi veicoli è proprio il pianale ribassato, che permette di adeguare l'altezza dell'abitacolo per offrire una maggior comodità al passeggero, oltre che a dargli la possibilità di salire nel veicolo insieme alla carrozzina, senza che la persona debba essere sollevata.

Gli allestimenti interni del veicolo vengono completamente rivisitati, così che ci sia lo spazio adeguato per la carrozzina, senza che la persona debba spostarsi sui sedili. Tali veicoli sono normalmente in dotazione a organizzazioni, enti e servizi specifici che prevedono il trasporto dei diversamente abili. Sono, infatti, necessari porte di accesso particolari, come quelle di cui si possono dotare van e pulmini. La carrozzina va inserita tra i due sedili posteriori, che favoriscono una maggiore sicurezza e stabilità. Dietro resta sufficiente spazio per un eventuale bagaglio.

Contattaci

+39