Il nuovo piano ribassato realizzato sul Peugeot Partner Tepee è integrato nella parte posteriore del veicolo e permette di accogliere 1 persona in carrozzina , mantenendo 4 confortevoli posti a sedere.
L’accesso al piano ribassato è favorito da una leggera rampa pieghevole in alluminio servoassistita, disponibile anche nella versione abbattibile a pavimento e rivestita in materiale antisdruciolo.
L’inclinazione del piano ribassato è stata progettata per aumentare il contenimento del passeggero in carrozzina e migliorarne la visuale, oltre a favorire l’ interazione con gli altri passeggeri sui posti a sedere.
Grazie ai sedili originali posteriori reclinabili ed asportabili, sono assicurate le misure necessarie all’alloggiamento di una carrozzina manuale o elettronica.
La sicurezza a bordo è garantita dalle dotazioni di serie del veicolo e dai sistemi di ritenuta, conformi alle norme ISO 10542,della carrozzina e del suo passeggero.
L’allestimento è realizzabile su richiesta anche nella versione AIR ( opzionale) , con sospensioni pneumatiche che consentono al veicolo di abbassarsi maggiormente verso terra durante le opeazioni di salita/discesa .
Le diverse soluzioni di allestimento, il ripristino del quinto posto, l’illuminazione interna a led supplementare e vari accessori e personalizzazioni permettono di avere un veicolo polivalente in grado di assecondare le esigenze sia del privato sia degli operatori di settore che svolgono servizi in favore di persone con difficoltà motorie .
L’allestimento è approvato da Automobiles Peugeot ed ha ottenuto l’Omologazione Europea.