• immagine

    Chiamaci Ora
    +39 0425 958 591
    +39 328 6685448

  • immagine

    Orari d'Apertura
    Lun - Ven
    8.00/12.00 - 14.30/19.00
    Sab
    8.00/12.00

Veicoli con pianale ribassato

PEUGEOT

PARTNER TEPEE "HANDY ECO"

Il nuovo piano ribassato realizzato sul Peugeot Partner Tepee è integrato nella parte posteriore del veicolo e permette di accogliere 1 persona in carrozzina , mantenendo 4  confortevoli posti a sedere.
L’accesso al piano ribassato è favorito da una leggera rampa pieghevole in alluminio servoassistita, disponibile anche nella versione abbattibile a pavimento e rivestita in materiale antisdruciolo.
L’inclinazione del piano ribassato è stata progettata per aumentare il contenimento del passeggero in carrozzina e migliorarne la visuale, oltre a favorire l’ interazione con gli altri passeggeri sui posti a sedere.
Grazie ai sedili originali posteriori reclinabili ed asportabili, sono assicurate le misure necessarie all’alloggiamento di una carrozzina manuale o elettronica.
La sicurezza a bordo è garantita dalle dotazioni di serie del veicolo e dai sistemi di ritenuta, conformi alle norme ISO 10542,della carrozzina e del suo passeggero.
L’allestimento è realizzabile su richiesta anche nella versione AIR ( opzionale) , con sospensioni pneumatiche che  consentono al veicolo di abbassarsi maggiormente verso terra durante le opeazioni di salita/discesa .
Le diverse soluzioni di allestimento, il ripristino del quinto posto, l’illuminazione interna a led supplementare e vari accessori e personalizzazioni permettono di avere un veicolo polivalente in grado di assecondare le esigenze sia del privato sia degli operatori di settore che svolgono servizi in favore di persone con difficoltà motorie .
L’allestimento è approvato da Automobiles Peugeot ed ha ottenuto l’Omologazione Europea.

FIAT

DOBLÒ "HANDY ECO"

Il piano ribassato realizzato sul Nuovo Doblò anche nella versione Maxi è integrato nella parte posteriore del veicolo ed accoglie un ampio alloggiamento per la carrozzina ed il suo passeggero, mantenendo 4 oppure 5  confortevoli posti a sedere.
L’accesso al piano ribassato avviene tramite una rampa servoassistita, realizzata in materiale composito e rivestita
con antisdrucciolo, disponibile in versione pieghevole o abbattibile.
L’inclinazione del piano ribassato è stata progettata per aumentare il contenimento del passeggero in carrozzina e migliorarne la visuale, favorire l’interazione tra i passeggeri durante il viaggio.
Grazie alle generose dimensioni del veicolo, in modo particolare nella versione Maxi, sono assicurate le misure necessarie all’alloggiamento di una carrozzina manuale o elettronica di grandi dimensioni. La sicurezza a bordo è garantita dalle dotazioni di serie del veicolo e dai sistemi di ritenuta della carrozzina e del suo passeggero, conformi alle norme ISO 10542.
Le diverse soluzioni di allestimento, vari accessori e personalizzazioni permettono di realizzare dei veicolo polivalente in grado di assecondare le esigenze di svariate tipologie di utilizzatori quali privati, associazioni e taxisti.
L’allestimento è approvato da FCA ed ha ottenuto l’Omologazione Europea.