Il dispositivo NEW PASV permette di effettuare l’operazione di accelerazione usando l’arto inferiore sinistro, lasciando libero lo spazio per l’azionamento del pedale del freno e coprendo, per mezzo di una paratia, il pedale originale dell’acceleratore.
NEW PASV viene disinserito in modo semplice e rapido grazie al perno installato sul pianale del veicolo, e la pedaliera del veicolo ritorna nelle condizioni di origine per consentire l’utilizzo da parte di un conducente normodotato.
L’acceleratore invertito a sinistra NEW PASV è realizzato con innumerevoli possibilità di regolazione, che gli permettono di adattarsi in modo semplice ai veicoli con cambio automatico in commercio, assecondando al meglio le esigenze di guida dei conducenti.
I materiali, alluminio ed acciaio, utilizzati per realizzare il dispositivo abbinati alla verniciatura a polvere di colore nero, gli conferiscono un aspetto piacevole e moderno, garantendone inoltre l’efficienza nel tempo.
Anche NEW PASV come molti altri dei nostri dispositivi ha la peculiarità di poter essere trasferito dal vostro vecchio veicolo a quello appena acquistato.