• immagine

    Chiamaci Ora
    +39 0425 958 591
    +39 328 6685448

  • immagine

    Orari d'Apertura
    Lun - Ven
    8.00/12.00 - 14.30/19.00
    Sab
    8.00/12.00

Going Free Moving

Going sfrutta la tecnologia autobilanciante di Segway in unione ai sofisticati comandi meccanici del modulo di seduta GO, permettendo una libertà di movimento incredibile per luoghi fino ad ora ritenuti inaccessibili. È inoltre dotato di un sistema di illuminazione che ne permette l’utilizzo anche durante le ore notturne.
In condizioni di marcia, Going si muove progressivamente in base all’inclinazione in avanti e all’indietro del busto, lasciando le mani libere per la direzione del mezzo o per altre attività.
Tutte le esigenze legate alla postura vengono soddisfatte dalle possibilità di regolazione del sofisticato modulo di seduta.

Come nasce GOING

Nato nel 2010 da un progetto dove convergono entusiasmo ed innovazione, è il frutto di un impegno costante, rinuncia ed infine rinascita, per ottenere un veicolo unico nel suo genere e che vi restituirà tutto il piacere di muovervi senza alcuna limitazione, su qualsiasi tipo di terreno.
Going ha origine dalla ventennale esperienza della ditta Handytech, specializzata nella fornitura di attrezzature e sistemi in grado di semplificare la vita di persone con disabilità a livello motorio.
L’attività si occupa da anni – ed a livello internazionale – di allestimenti speciali e dispositivi di guida su diverse tipologie di veicoli, noleggio di furgoni per trasporto disabili e sistemi di caricamento.

Going Free Moving
Going Free Moving

Come funziona Going Free Moving?

Il modulo di seduta “GO” di Going è realizzato con componenti di altissima qualità, dai materiali specificamente trattati per ottenere il minimo attrito. Ne consegue una riduzione dell’usura dovuta al normale impiego ed all’esposizione agli agenti atmosferici.

Le regolazioni di seduta sono opportunamente sviluppate in collaborazione con fisioterapisti di rilievo, a garanzia di una postura equivalente a quella della vostra carrozzina. Il cuscino è in materiale idrorepellente; lo schienale è di tipo ortopedico, installato su un supporto regolabile e reclinabile a piacere. Il contenimento della seduta è assicurato per gli arti inferiori da poggiapiedi anch’essi regolabili e, per la parte superiore del corpo, dalle maniglie che attivano gli stabilizzatori Segway. Per l’attivazione dei sensori Segway è sufficiente premere, a scelta, la leva destra o sinistra di sgancio posizionale.